Riprende da Molfetta il cammino della New Team
Trasferta in casa del Molfetta per la New Team Noci. Dopo il turno di riposo per le Final Eight, dello scorso week-end, domenica la compagine bianco blu è chiamata nella terz’ultima giornata di campionato ad affrontare al “PalaPoli” la squadra del Futsal.
In queste due settimane il roster di mister Mina D’Ippolito si è allenato per cercare di ripetere il risultato dell’andata. Una vittoria con le biancorosse di Molfetta consentirebbe a capitan Tinelli e compagne di continuare a coltivare il sogno play off.
“Dopo la sosta dello scorso week-end per la Coppa Italia, domenica riprenderemo il nostro cammino sul campo del Molfetta; - commenta il mister D’Ippolito - all’andata la squadra molfettese ci fece soffrire, ma le ragazze riuscirono a rimontare la gara e a vincerla negli ultimi minuti finali. La pausa ci ha dato possibilità di recuperare delle giocatrici che erano alle prese con qualche problemino fisico. Domenica per continuare a sperare in un quarto posto che potrebbe darci l’opportunità di partecipare alle fasi dei play off, dobbiamo affrontare la gara con la massima concentrazione e serenità”.